fbpx

Non è una novità: anche quest’anno il Fuorisalone dedica una bella fetta di appuntamenti alle famiglie con bambini. E lo fa a modo suo: con creatività e gusto tra eventi dedicati, installazioni da ammirare e tantissimi servizi pensati per facilitare le famiglie con i bambini.

In ognuno dei distretti cult della città, infatti, non mancheranno appuntamenti  per vivere la Design Week in famiglia, ovvero come un’esperienza divertente e anche un’opportunità utile per crescere e imparare.

Partiamo subito da un evento centrale targato Unduetrestella e patrocinato dal Comune di Milano: gli spazi della Fabbrica del Vapore si apriranno ai tantissimi brand che si sono distinti nell’ambito del design a misura di infanzia in una sorta di grande spettacolo tutto da vedere e da vivere.

In centro, invece, e precisamente nel cuore di Brera, l’evento  da non perdere per le famiglie è quello organizzato da Family Welcome negli spazi di Appartamento Lago: 5 giorni tutti dedicati al design, tra divertenti laboratori per bambini, incontri per i genitori incentrati sul tema della sicurezza in casa e naturalmente tantissimo baby design da scoprire e toccare con mano.

Per il secondo anno consecutivo, poi, in Zona Tortona, tornerà ad aprire le sue porte a genitori e bambini anche Casa Stokke, location d’eccezione dove sarà possibile, tra un appuntamento e l’altro, anche ammirare la mostra fotografica del grande Oliviero Toscani e dedicata al tema della maternità come opportunità.

Per la serie “Piccoli designer crescono”…e buon divertimento a tutti (genitori compresi)!

Autore

Lavoro nella comunicazione, sono blogger per passione, ma prima di tutto un papà... imperfetto!

Scrivi un commento