fbpx

Carissimi genitori imperfetti,

oggi voglio tutta la vostra attenzione!

In Italia 500 bambini ogni anno muoiono a causa di incidenti prevenibili. Alcuni di questi muoiono per soffocamento. Tutto questo si potrebbe evitare se noi genitori, educatori, nonni, amici, zii, sapessimo immediatamente intervenire con le semplici manovre  che The Pozzolis Family insieme a Mirko dell’Associazione Salvagente ci spiegano in questo video. 

Condividete questo post il più possibile e informatevi per sapere dove poter seguire il corso di disostruzione e primo soccorso pediatrico.

Grazie!

Cosa fare se un bambino sta soffocando?

Mamme, papà.In Italia 500 bambini ogni anno muoiono a causa di incidenti prevenibili. Alcuni di questi muoiono per soffocamento (negli ultimi 10 giorni 2). Questo dato potrebbe essere totalmente abbattuto se tutti noi genitori, educatori, nonni, amici, zii, conoscessimo e sapessimo IMMEDIATAMENTE intervenire con le manovre semplici che vi spiega Mirko dell'Associazione Salvagente in questo video. Cose da fare appena avrete finito di guardare il video:1 – condividerlo 2 – informarsi per sapere dove poter seguire il corso di disostruzione e primo soccorso pediatrico, 3 – controllare se nella propria regione il numero per chiamare un'ambulanza è 1-1-2 oppure 1-1-8.FATELO OGGI. Noi siamo la risorsa più preziosa per i bambini perché dopo un corso abbiamo CONSAPEVOLEZZA, TECNICA e soprattutto la TEMPESTIVITA' per salvarli. Vi abbracciamo! <3

Pubblicato da The Pozzolis Family su mercoledì 30 maggio 2018

Autore

Lavoro nella comunicazione, sono blogger per passione, ma prima di tutto un papà... imperfetto!

Scrivi un commento