fbpx

Miglior gioco per l’infanzia? È Hit the Color! Nel corso di Toys Milano e Bay-B, con la conduzione speciale di Francesca Valla, la famosa Tata della TV, si è svolta la prima edizione dei “Gioco per Sempre Awards” (Experts’ Panel), organizzati da Assogiocattoli in collaborazione con la rivista specializzata TG TuttoGiocattoli. L’iniziativa, che raccoglie la preziosa eredità dei precedenti TOYS AWARDS, ha voluto premiare e celebrare i nuovi prodotti proposti per l’anno in corso e l’impegno delle aziende del settore che si sono distinte nella loro attività.

Nell’ambito dell’iniziativa Dal Negro ha vinto il premio come “Miglior gioco per l’infanzia” con il prodotto Hit the color.

Siamo incredibilmente orgogliosi di questo riconoscimento, che sottolinea l’impegno di Dal Negro nell’offrire giochi di alta qualità per bambini di tutte le età. Hit the color è stato creato con l’obiettivo di promuovere l’apprendimento attraverso il gioco e il divertimento, e siamo felici che questo abbia portato a un tale successo. Questo premio è un riconoscimento al duro lavoro e alla dedizione del nostro team, che ha lavorato sodo per sviluppare un gioco divertente e coinvolgente. Ringraziamo inoltre la giuria del concorso per aver selezionato il nostro prodotto tra così tante altre eccellenti proposte.
Siamo grati per la continua fiducia dei nostri clienti e appassionati di giochi, e continueremo ad impegnarci per nell’offrire prodotti di alta qualità e divertimento
.” Afferma l’azienda.

La partecipazione di Dal Negro a Gioco per Sempre Awards

Nel mese di febbraio i produttori e distributori di giochi e giocattoli sono stati invitati a segnalare le categorie di prodotto proposte per il 2023. Ogni azienda che ha scelto di partecipare ha candidato, a sua discrezione, un solo prodotto per ciascuna categoria. Una volta raccolti tutti i materiali, sono state rese note le nomination in gara, che sono state sottoposte al giudizio insindacabile di un panel di esperti del settore e appassionati composto da 42 giurati.

Per questa prima edizione dei “Gioco per Sempre Awards”, grazie alla collaborazione con Circana, sono state identificate 11 categorie di prodotto a cui si sono aggiunte altri tre premi speciali, per cui sono entrate in nomination 70 aziende che operano sul mercato italiano.

Il prodotto vincitrice del premio è disponibile per la vendita nell’e-commerce dell’azienda Dal Negro (Hit The Color | Dal Negro Shop) e nei migliori negozi di giocattoli (vedi mappa).

Author

Lavoro nella comunicazione, sono blogger per passione, ma prima di tutto un papà... imperfetto!

Write A Comment