fbpx

Family Nation, negozio online di prodotti per bambini di alta qualità e sostenibili, ha aperto a Milano (Via Piero della Francesca, 3) il primo Flagship store dedicato alle famiglie.

Un vero e proprio punto di riferimento, da adesso anche fisico, dove poter offrire non solo l’esperienza di provare dal vivo i prodotti, ma anche la possibilità di intrattenere i più piccoli attraverso attività ludiche e sociali che verranno organizzate ad hoc con un calendario già ricco di eventi.

Store fisico e online

Il Family Nation Flagship store mette insieme l’esperienza unica di toccare con mano un prodotto in negozio e la praticità dell’ecommerce. Attraverso la presenza dei  ‘Kiosk digitali’ in negozio, infatti, è possibile scegliere tra gli oltre 12.000 prodotti presenti nel catalogo e-commerce e farli comodamente arrivare a casa o in negozio, come si preferisce. Inoltre, la consulenza del personale esperto presente in boutique aiuterà a indirizzare verso la scelta d’acquisto più indicata, a pianificare la propria lista nascita o lista regali, rendendo l’esperienza ancora più dinamica e immediata.

Negozio e luogo di eventi

Lo store Family Nation però non sarà solo un negozio, ma rappresenterà anche una nuova dimensione di aggregazione in città, dove adulti e bambini potranno sentirsi accolti e supportati. Accanto allo spazio dedicato all’esposizione infatti, è possibile trovare un’area giochi per permettere ai bambini di provare dal vivo i prodotti, che potranno essere testati in prima persona, perché sono proprio i bambini i primi a capire come divertirsi con giochi interattivi, educativi e open ended. Family Nation, inoltre, organizzerà mensilmente laboratori educativi e creativi, incontri con esperti, presentazioni di libri e tantissimi altri eventi di informazione e intrattenimento.

Tra gli spazi utilizzabili, è prevista anche un’area cambio e allattamento per venire incontro alle mamme e ai papà dei più piccoli.

Martedì 12 dicembre ci sarà una grande festa, ma il negozio è già aperto e vi aspetta!

Author

Lavoro nella comunicazione, sono blogger per passione, ma prima di tutto un papà... imperfetto!

Write A Comment