fbpx

State pensando ai regali per la festa del papà? Non riuscite a farvi venire un’idea originale? Ok, vi do un aiutino…

Si sa che noi maschietti siamo un po’ difficili, quando si tratta di regali: cravatta, portafogli, portachiavi, elettronica in generale e poi??? Sembra che non ci sia altro che possa interessarci.

In realtà, ci sono regali che, con il minimo sforzo economico, hanno un enorme valore affettivo! Ne avevamo già parlato, ma vi riporto alcune idee che io ho trovato stupende:

Ci sono poi altri regali che a me ha fatto davvero tanto piacere ricevere e sono quelli “personalizzati“. Piccoli o grandi oggetti della vita quotidiana con il proprio nome, una foto o qualcosa che sia solo tuo!
Se volete un consiglio, io adoro i prodotti di Wanapix, perché ha una scelta enorme di cose bellissime che si possono personalizzare. E questo a prezzi davvero molto contenuti. Inoltre il servizio è eccellente: in pochi giorni ricevi il tuo ordine comodamente a casa tua e in tutta sicurezza.

Per darvi un’idea, io ho fatto fare dei portamascherina in cotone morbidissimo per me e le girls.

Ma non è finita! Come regalo per la festa del papà ho ricevuto questo bellissimo zainetto coordinato con il portamascherina con le mie iniziali…deliziosi!

Bene, allora adesso che sapete che cosa regalare ai vostri papà, che aspettate? Sarà sicuramente un regalo unico e dal valore affettivo inestimabile! Seguitemi anche su Instagram, perché nei prossimi giorni vi darò altri consigli. Tanti auguri a tutti i papà del mondo!!!


Author

Lavoro nella comunicazione, sono blogger per passione, ma prima di tutto un papà... imperfetto!

Write A Comment