fbpx

C’è solo un’altra data per vedere Shrek the Musical Jr: sabato 11 gennaio 2020.
E non dovete perdervi i biglietti!

Sabato 23 novembre sono andato a vedere la prima del musical della Children’s Musical School, che, dopo il successo di Annie e Il Mago di Oz, quest’anno sul palco del Teatro Nuovo ha portato la storia di Shrek con i giovani interpreti diretti e coreografati da Fiorella Nolis.

Si conferma una compagnia strepitosa, se pensate che il più “grande” del gruppo ha solo 19 anni!
Ballano, cantano e recitano come incalliti professionisti, non perdendo mai un tempo teatrale e lasciando per 2 ore il pubblico a bocca aperta.
La storia è qui https://papaimperfetto.it/sipario/shrek-the-musical-jr/
Per tutto il resto, dovete solo andarlo a vedere!

I personaggi sono studiati nei minimi particolari e volutamente non cito i nomi dei protagonisti, perché dovrei fare l’elenco dell’intero cast per dire “bravo” a ciascuno di loro! Uno Shrek straordinario, che alterna ironia e verità regalando grandi emozioni. Un Ciuchino da Oscar: un personaggio per nulla facile, gestito con maestria e tanta, tanta simpatia. Una, anzi le principesse che si alternano sul palcoscenico: belle e bravissime! E poi il re, la draghessa, i personaggi delle fiabe: bravissimi tutti! Certo, un applauso va fatto anche a chi li ha preparati e gestiti; un’impresa titanica, difficilissima, ma riuscita alla grande.

Guardate i saluti finali e divertitevi!

Io le mie mie figlie le ho portate e ci siamo divertiti tantissimo…e voi che cosa aspettate?

Biglietti acquistabili su https://www.ciaotickets.com/biglietti/shrek-musical-jr o nei punti vendita autorizzati https://www.ciaotickets.com/punti-vendita

Mail info biglietti ciao ticket: info@ciaotickets.com
Prezzi 30/25/20 euro


Autore

Lavoro nella comunicazione, sono blogger per passione, ma prima di tutto un papà... imperfetto!

Scrivi un commento